Derby della Lanterna, Giampaolo pensa a Sensi. Per Blessin, possibile rientro di Hefti

Di seguito le ultime dai campi su Sampdoria-Genoa, con le probabili formazioni che saranno schierate dai due tecnici, nel delicatissimo Derby della Lanterna, fondamentale per entrambe le squadre nella lotta salvezza.

Per la sfida contro il Genoa, tecnico Marco Giampaolo non avrà a disposizione lo squalificato Rincon. Il suo ruolo, seppure con cantieristiche diverse, dovrebbe essere occupato da Sensi. Il 4-5-1 visto a Verona, sembra confermato anche nella stracittadina. Non si esclude  l’impiego davanti alla difesa di Vieira, con Thorsby che agirà da mezzala sinistra. Candreva e Sabiri saranno gli esterni di centrocampo, mentre in attacco Caputo, reduce da una botta al piede in allenamento che però non preoccupa, è in vantaggio su Quagliarella. Nessun dubbio invece per quanto riguarda la difesa: Audero in porta, Bereszynski e Augello sugli esterni e la coppia centrale formata da Ferrari e Colley.

Il tecnico del Grifone Alexander Blessin è consapevole che la rincorsa alla salvezza passa dalla vittoria nel derby. Il tecnico rossoblu confermerà come il 4-2-3-1 anche contro la Sampdoria, con Hefti che potrebbe rientrare sulla corsia di destra, Vasquez a sinistra e la coppia centrale formata da Bani e Ostigard a completare la difesa, a protezione della porta, difesa da Sirigu. A centrocampo confermato il tandem SturaroBadelj mentre in attacco potrebbe giocare Destro supportato da Portanova, Amiri e Ekuban.