Lorenzo Malagrida, centrocampista della Sampdoria Primavera, è stato intervisto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com., dopo la sconfitta nei playoff contro i pari età del Cagliari.
Il giovane ha confermato il legame con la maglia blucerchiata: “Spero di continuare il mio percorso con la Samp che dura ormai da 6 anni. Ho iniziato il mio percorso in blucerchiato nell’Under 14 fino alla Primavera e voglio continuare. Indossare questa maglia è una responsabilità ma soprattutto un grande piacere”.
Sampdoria, Malagrida: “Maglia blucerchiata è un onore, voglio crescere ancora”
