Ex Sampdoria organizzano evento benefico per l’istituto Gaslini. Il programma

L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX scrive della manifestazione benefica che si svolgerà domani, venerdì, con lo scopo di aiutare l’istituto di ricovero Giannina Gaslini. organizzato da alcuni ex giocatori della Sampdoria.

Come riportato dal quotidiano si svolgerà presso lo “Sciorba Stadium”. L’evento, pubblicizzato da Simone Pavan e Francesco Flachi e altri ex blucerchiati, si intitola “Un calcio alla Leucemia” ed inizierà alle ore 17:00. Il programma prevede partite tra le scuole calcio e poi, a partire dalle ore 21:00, anche le vecchie glorie del club ligure – sul campo di Via Adamoli.