Samp, faccia a faccia Giampaolo-Colley: il motivo

Martedì scorso a Bogliasco mister Giampaolo era in attesa di conoscere la decisione del Cda, il quale poi ha confermato il tecnico abruzzese. Il tecnico però era già intento a preparare sul campo la sfida con il Monza, in programma il 2 ottobre a Marassi. Conoscendo l’importanza del match contro i brianzoli, Giampaolo ha voluto ribadire il concetto a tutta la squadra, parlando anche singolarmente, soprattutto con i calciatori più esperti del gruppo.
In particolare, l’allenatore blucerchiato si è intrattenuto con il difensore centrale Omar Colley. Nell’ultimo periodo, il gambiano ha fornito prestazioni sotto il suo standard, causa anche un dolore al ginocchio con il quale ha dovuto convivere.

Tuttavia, come scritto da calciomercato.com, Colley non è sembrato troppo felice per il suo mancato trasferimento al Mallorca, sfumato negli ultimi giorni di mercato. La permanenza sulla panchina blucerchiata di Giampaolo passa anche dalle prestazioni del gambiano, e non è da escludere che il colloquio sia servito per capire le ragioni delle difficoltà, auspicando di superarle nel prossimo match decisivo.