Salernitana-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Marino ed Evani

Dopo il rinvio per l’intossicazione alimentare dei campani, si gioca domenica 22 giugno alle ore 20:30 il playout di ritorno Salernitana-Sampdoria, all’Arechi sono stati finora venduti circa 18mila biglietti, quasi 1.500 a tifosi blucerchiati. Si riparte dalla vittoria 2-0 dei blucerchiati all’andata, che ha di fatto annullato il doppio vantaggio degli avversari per la migliore posizione di classifica, la formazione di Evani può ottenere la salvezza in Serie B con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo goal di scarto. La Salernitana, invece, si salva solo con una vittoria con due o più goal di scarto.  Le scelte di Evani e Marino per la partita.

Salernitana-Sampdoria, le scelte di Evani

Mister Evano dovrebbe confermare gran parte della formazione dell’andata. In porta ci sarà però Ghidotti, perché Cragno si è infortunato al tendine di Achille ed è stato operato nei giorni scorsi, in difesa Ferrari, Veroli e Riccio, ma si candida anche Curto per una maglia da titolare. In mezzo al campo Yepes con Meulensteen e Vieira, sugli esterni Depaoli e Venuti. Scelte abbastanza obbligate in attacco con Coda e Sibilli; non convocato Niang mentre Borini è squalificato dopo il rosso dell’andata.

Salernitana-Sampdoria, le scelte di Marino

Qualche variazione invece per Marino. In porta confermato Christensen, difesa a tre con Ferrari, Lochoshvili e Ruggeri; centrocampo con Amatucci. Hrustic, Ghiglione e Corazza. In attacco le possibili novità con ballottaggio Soriano-Tongya per supporare le due punte Simy-Raimondo. Squalificato per tre giornate Stojanovic dopo il rosso all’andata.

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria

Salernitana (3-4-1-2): Christensen; Ruggeri, Ferrari G., Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Soriano; Raimondo, Simy. All. Marino.

Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Veroli, Ferrari A., Riccio; Venuti, Meulensteen, Yepes, Vieira, Depaoli; Sibilli, Coda. All. Evani.

Arbitro: Doveri di Roma.