Filip Stankovic ha pubblicato un post sul proprio profilo di Instagram per ringraziare i tifosi della Sampdoria:
“Quei colori,la gradinata. Lo stadio con un tifo incredibile e una città che ti spinge sempre a sfidare l’orizzonte. Mi avevano detto che sarebbe stato bello, ma non pensavo così. Grazie Samp. Avrei voluto regalarvi un sogno. Me l’avete regalato voi. Non lo dimenticheró.
Filip #ForzaDoria ️️️”
