Ranieri dà l’addio al calcio. La Samp: “Orgogliosi di aver fatto parte del tuo lungo viaggio”

L’ufficialità dell’addio di Claudio Ranieri al Cagliari potrebbe non essere l’unico saluto del tecnico romano. Nell’aria c’è, infatti, anche la possibilità che l’attuale allenatore dei sardi decida di chiudere la sua carriera in panchina, iniziata nel 1986 con la Vigor Lamezia e arrivata fino ad oggi.

In attesa di questa comunicazione la Sampdoria, una delle tante società nelle quali Ranieri ha lavorato (dal 2019 al 2022) ha deciso di omaggiarlo con un post social e il messaggio:

“Orgogliosi di aver fatto parte del tuo lungo viaggio”