Sampdoria, summit tra Pirlo e Manfredi. Proposto un ulteriore rinnovo?

Secondo indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, Andrea Pirlo starebbe valutando il proprio futuro sulla panchina della Sampdoria: oggi, come riportato da La Repubblica, si dovrebbe svolgere un summit tra l’allenatore blucerchiato ed il Presidente Matteo Manfredi per parlare della stagione appena terminata ed iniziare a programmare il prossimo campionato.

Manfredi vorrebbe continuare con Pirlo anche la prossima stagione, forte del contratto che lega il tecnico bresciano fino al 30 giugno 2025 ed è probabile che per farlo sentire ancora più al centro del progetto di rinascita della Sampdoria, gli proponga un ulteriore rinnovo.