Due maxi furti in casa, fra le vittime il neo acquisto della Samp Viti

Come riporta il sito primocanale.it, sono stati eseguiti due maxi furti in casa a poche ore di distanze a Genova: il colpo più importante è avvenuto in una villetta di una via di Sturla, dove i ladri passati da una porta-finestra grazie a un flessibile e hanno aperto la cassaforte impossessandosi di gioielli per circa ottantamila euro.

Tra le vittime il neo acquisto della Sampdoria

A poche ore di distanza un nuovo furto, questa volta nell’abitazione sulle colline di Nervi del nuovo difensore della Sampdoria Mattia Viti. Nella sua casa i malviventi si sono impossessati di gioielli e denaro per un valore di oltre ventimila euro, poi sono spariti nel nulla.

A lanciare l’allarme è stato il calciatore

L’allarme è stato lanciato al rientro in casa è stato lanciato dallo stesso calciatore con una telefonata alla centrale operativa del 112. Nei due appartamenti svaligiati, messi a soqquadro dai ladri, in pochi minuti sono giunti gli agenti delle volanti che hanno effettuato i primi rilievi con gli investigatori della scientifica e della squadra mobile che hanno poi avviato le indagini per cercare di dare un nome agli autori dei colpi, quasi certamente ladri professionisti che avevano studiato i furti in ogni minimo dettaglio.