Al saluto a Sinisa Mihajlovic si è unito anche il CT della nazionale italiana Roberto Mancini. I due avevano giocato insieme alla Sampdoria, inoltre avevamo condiviso anche un pezzo di cammino da allenatori, infatti il compianto serbo era stato collaboratore ed allenatore in seconda del Mancio ai tempi dell’Inter.
Proprio l’ex gemello del gol blucerchiato lo ha ricordato oggi con queste parole tramite il portale figc.it: “Questo è un giorno che non avrei mai voluto vivere, perché ho perso un amico con cui ho condiviso quasi 30 anni della mia vita, in campo e fuori. Non è giusto che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni, che ha lottato fino all’ultimo istante come un leone, come era abituato a fare in campo. Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c’è più, come ha fatto a Genova, a Roma e a Milano e successivamente anche quando le nostre carriere hanno preso strade diverse”.
