L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di vendita per l’incontro Sampdoria-Salernitana, in programma alle ore 20:30 di domenica 15 giugno p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale gara di andata del playout della Serie BKT 2024/25.
L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti online tramite il proprio canale ufficiale sampdoria.ticketone.it.
L’evento non è compreso nell’abbonamento 2024/25.
Prelazione abbonati 2024/25
Gli abbonati della stagione 2024/25 (tessere invalidi comprese) potranno acquistare in prelazione esclusivamente il loro posto entro le ore 23:59 di venerdì 13 giugno 2025. I posti non rinnovati in prelazione saranno disponibili in vendita libera.
La società ha fissato un prezzo simbolico di 1,00 euro (commissioni escluse) per tutti gli abbonati della stagione 2024/25 che acquisteranno il tagliando solo ed esclusivamente online su sampdoria.ticketone.it – il prezzo del tagliando sarà altresì di 5,00 euro per coloro che acquisteranno il tagliando utilizzando i punti vendita autorizzati ticketone.
Un abbonato che desidera acquistare un tagliando in un posto diverso da quello occupato durante la stagione 2024/25 potrà farlo esclusivamente dopo la fine della vendita in prelazione, perdendo però il diritto al prezzo riservato agli abbonati.
Vendita Libera
Acquista online, evita code e risparmia
Chi acquista esclusivamente online su sampdoria.ticketone.it potrà usufruire di uno sconto del 50% (commissioni escluse) rispetto ai prezzi dei punti vendita autorizzati ticketone come da tabella prezzi a seguire.
Info utili
Comprare online è semplice e veloce e, per gli abbonati che intendono esercitare il diritto di prelazione, si può decidere, in autonomia, se acquistare il biglietto a proprio nome o cedere la propria prelazione direttamente ad un altro utilizzatore.
I biglietti potranno essere acquistati sia in formato cartaceo che caricati direttamente sulla fidelity card (sampcard/doriacard) attiva e in corso di validità. Anche le fidelity card scadute nel 2024/25 ma non ancora rinnovate saranno abilitate alla prelazione.
La vendita, sia libera per i posti disponibili che in prelazione, inizierà alle ore 15:00 di mercoledì 11 giugno presso i seguenti punti vendita:
- On-line su ticketone.it
- Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)
- Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r (domenica 15 giugno fino alle ore 18:30)
- Botteghino stadio di Via Monnet (aperto solo nella giornata di domenica 15 giugno a partire dalle ore 18:30)
Modalità di acquisto on-line in prelazione
- Collegarsi al sito internet ticketone.it e creare un account qualora non sia già stato fatto
- Selezionare l’evento “Sampdoria vs Salernitana” Playout
- Selezionare il tasto “PRELAZIONE”
ATTENZIONE: Sarà possibile riscattare la prelazione on-line anche con la fidelity card scaduta (sampcard/doriacard). Per usufruire della prelazione sarà sufficiente inserire i dati della fidelity card scaduta al momento della selezione. Una volta completata questa operazione, si potrà procedere con l’acquisto del biglietto scegliendo esclusivamente la modalità stampa@casa, che prevede l’invio del titolo d’ingresso direttamente via e-mail in formato elettronico (PDF).
- Inserire negli appositi campi il numero di SAMPCARD o DORIACARD associato alla tessera (inizia per 016…) ed il codice sicurezza-listicket (codice alfanumerico).
- Il diritto di prelazione sarà associato alla fidelity card del titolare dell’abbonamento 2024/25 e non all’eventuale utilizzatore delegato. Qualora si intenda riscattare il diritto di prelazione ma intestare il biglietto ad un altro utilizzatore sarà possibile come da seguenti indicazioni
- Selezionare la tariffa che si intende acquistare
- Scegliere la modalità di fornitura del titolo ovvero se in digitale (caricato direttamente sulla fidelity card) o stampa@casa (biglietto cartaceo inviato via posta elettronica) quest’ultima modalità da utilizzarsi obbligatoriamente qualora la fidelitycard fosse scaduta.
- Intestare il titolo o inserendo i dati anagrafici dell’utilizzatore o acquisirli direttamente dalla fidelity card.
- Una volta terminata l’operazione di pagamento si riceverà una mail di conferma da Ticketone con il titolo allegato. Controllare anche nella posta indesiderata.
- Se il titolo viene caricato direttamente sulla fidelity si potrà verificare l’esito dell’operazione andando a stampare il segnaposto nel menù dei servizi post-vendita indicato con tre linee orizzontali nella home page del sito ticketone.it
Per qualsiasi motivo se l’operazione dovesse concludersi con esito negativo si consiglia di ripetere l’operazione dopo 20 minuti.