In merito alla contestazione di ieri sera di un gruppo di tifosi in via Dodecaneso, nel cuore del quartiere di Albaro, dove si trova la casa di Edoardo Garrone è intervenuto – in esclusiva ai microfoni di blucerchiati.net – l’ex componente del Consiglio di Amministrazione della società blucerchiata, Paolo Repetto,
“Ritengo profondamente sbagliata e intempestiva la manifestazione di ieri – ha detto Repetto – perché in questo momento a mio avviso servono tranquillità e nervi saldi. Conosco bene la famiglia Garrone e Edoardo in particolare e se in effetti è stato un errore la cessione del Club a Massimo Ferrero bisogna anche riconoscere che tanto ha fatto per la Sampdoria in passato e molto credo potrebbe continuare a fare in questo delicatissimo momento di transizione. Per questo mi permetto di suggerire ai tifosi, dei quali ovviamente condivido la rabbia e la preoccupazione, di non lasciarsi andare a iniziative che potrebbero rivelarsi alla fine controproducenti.”
Dottor Repetto Lei è stato membro del CdA per molto tempo sotto la gestione Ferrero. Se dovesse indicare un nome per la presidenza del Club su chi punterebbe?
“Quelli che leggo sui media sono sicuramente tutti nomi di prestigio e degni della massima considerazione ma se dovessi sceglierne uno non avrei dubbi nell’indicare Giovanni Invernizzi che è stato con me nel CdA e che per competenza calcistica e attaccamento ai colori rappresenterebbe il trait d’union ideale tra l’attuale e la futura nuova proprietà”.