Coda: “C’è il rammarico di non aver riportato la Samp in serie A”

Le parole di Massimo Coda al termine di Reggiana-Sampdoria, 38.a giornata del campionato Serie BKT 2025/26 ai canali ufficiali del club blucerchiato: