Secondo quanto riporta La Repubblica, la Sampdoria sta pensando di cedere Andrea Conti. Una sua partenza, alleggerirebbe di molto le casse blucerchiate. Inoltre, il club blucerchiato sulla fascia destra è gia coperta, avendo Depaoli e Stojanovic.
L’ingaggio del giocatore è il più pesante dell’intera rosa, e il suo impiego non va di pari passo al suo stipendio. La soluzione potrebbe essere quella della rescissione consensuale, ma pe-r procedere in tal senso servirebbe dal procuratore del calciatore uno sconto, e una rateizzazione degli emolumenti restanti ancora previsti dal contratto. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni, ma la situazione è intricata.
