Mercato Samp, i calciatori in uscita. La situazione di Conti…

Nella giornata di ieri, 2 gennaio, è iniziato ufficialmente il mercato di riparazione. Legrottaglie e Mancini stanno muovendosi per migliorare la squadra, tenendo però monitorato il bilancio e l’indice di liquidità.

Il club blucerchiato cercherà inoltre di far calare ulteriormente il monte ingaggi, ed i giocatori che sembrano destinati a lasciare la Sampdoria sono Panada e Lemina, che torneranno rispettivamente all’Atalanta e al PSG. Anche Askildsen è in uscita e la destinazione più probabile è ritornare nel suo paese d’origine, la Norvegia.

Situazione diversa per Andrea Conti, ormai recuperato; se il terzino non dovesse avere richieste, è probabile che la Samp ed il giocatore potrebbero sedersi intorno ad un tavolo per discutere la rescissione del contratto, con il club che risparmierebbe l’ingaggio del giocatore